U17 ECC – Amara sconfitta ad Ancona!

Un’amarissima sconfitta che tira fuori dai giochi della qualificazione agli spareggi i nostri ragazzi U17 ECC!

Una partita rimasta in equilibrio fino al quarto quarto, dove, però, i ragazzi di Ancona hanno avuto la forza e la determinazione di allargare il gap e portarsi a casa la partita!

Grandi complimenti ai nostri ragazzi però che, nonostante non si possano più giocare la possibilità di andare oltre questo girone, si sono comportati egregiamente e ci hanno messo l’animo e provato fino all’ultimo contro tutte le compagini per ora incontrate! Ora mancano due partite alla fine del girone, diamo del nostro meglio e comunque giochiamole a testa alta, fora ragazzi!

 

Ecco le parole di coach Mantovani:

“Con questa sconfitta siamo matematicamente fuori dalla zona spareggi. È un peccato perché le carte da giocare ce le avevamo tutte, ma la superficialità con la quale abbiamo iniziato la partita non ci ha permesso di giocarcela al massimo delle nostre possibilità. Siamo stati bravi a recuperare e giocare punto a punto, ma mai così bravi a fare quel passo in più per andare avanti e portarla a casa. Affronteremo sicuramente le prossime 2 gare con rispetto, voglia di continuare a lavorare e crescere, finendo la stagione nel miglior modo possibile.”

 

8° GIORNATA – Girone C Interregionale:

Cab Stamura Basket Ancona – Basket Pegli 83 – 66

(23-21, 43-34, 58-54, 83-66)

Cab Stamura Basket Ancona: Stroppa 16, Giorgi 8, Montanari 11, Cerca 5, Azan 2, Pacini 14, Galeazzi 1, Solforosi, Albanelli 10, Pesaresi 8, Rossini 6, Lucarini 2.

Basket Pegli: Molinari 2, Lelmi 6, Opletal, Nosach 5, Rossetto (C) 14, Marcenaro 7, Simcich, Doria 7, Garabello 11, Losito 14, Viggiani.

Articoli consigliati