SERIE B – Difficile vittoria a Moncalieri!

Trasferta complicata per le nostre ragazze, dopo un inizio non brillantissimo e con percentuali molto basse, sono riuscite ad ingranare a aumentare le marce allargando possesso dopo possesso il gap fino al +21 finale!

Sabato ci aspetta una grande sfida da affrontare, la seconda in classifica verrà ad Arenzano a provare a interrompere la nostra striscia vincente! Forza ragazze!

 

Ecco le parole di coach Pozzato:

“Partita che non ci ha appagato del tutto da un punto di vista di proposta del gioco…potevamo eseguire meglio, provando sistemi di gioco diversi ma ci siamo fatti ingolosire dalla voglia di attaccare subito, di prendere subito vantaggio contro la loro difesa sfociando poi a tratti in un po’ di frenesia e caos.
Abbiamo però dimostrato di nuovo quanta voglia c’è di vincere…ad ogni allenamento e ad ogni partita la parte agonistica cresce a dismisura.
La strada è quella giusta.
Ora aspettiamo di ricevere in casa bkb: sarà un incontro molto interessante”

 

14° GIORNATA:

Kangaroos Sport – Basket Pegli 41 – 62

(12-13, 20-35, 30-52, 41-62)

Kangaroos Sport: Carnevale Schianca, Audenino, Bosio, Cappa, Zanoni 10, Vario 13, Bianco 2, Torchio, Ricci 7, Schiavi, Argirò 3, Obaseki 6.

Basket Pegli: Ceccardi 15, Marassi 2, Picasso 2, Bertini 3, Monachello 4, Carbonell 5 Sciammetta, Leonardini 5, Vaitekunaite 2, Zanetti 13, Arecco (C) 11.

Articoli consigliati