U17 ECC – Continua il momento no dei nostri ragazzi!

Purtroppo arriva la quinta sconfitta consecutiva per i nostri ragazzi dell’U17 ECC nell’ultima partita casalinga della stagione!

Una partita caratterizzata da alto agonismo, ma anche tanto nervosismo, entrambe le squadre volevano portarsi a casa la vittoria per morale e non mollare nulla fino all’ultimo, nonostante sia Noi che i ragazzi romani non ci giocassimo più nessuna possibilità di passaggio del turno!

Nell’arco dei quaranta minuti, in quel mix di emozione, e con un alternarsi di parziale, ma sempre con la conduzione romana, proprio questi ultimi hanno avuto la meglio e si sono portati a casa una bella vittoria!

Forza ragazzi, un ultimo sforzo sabato a Porto S. Elpidio!

 

Ecco le parole di Giancarlo Mantovani sulla sconfitta di sabato:

“Nell’ultima partita casalinga della stagione purtroppo arriva un’altra sconfitta, questa volta caratterizzata si da grinta e voglia di vincere ma anche tanto, troppo, nervosismo. Quest’ultimo ci ha fatto giocare in modo molto più altalenante del solito, spesso esagerando in attacco, facendoci perdere molti palloni. Sabato a Porto Sant’Elpidio faremo in modo di concludere la stagione al meglio delle nostre possibilità.

 

9° GIORNATA – Girone C Interregionale:

Basket Pegli – Smit Roma Centro 57 – 71

(12-21, 29-36, 44-56, 57-71)

Basket Pegli: Molinari 6, Lelmi 8, Vigo ne, Opletal, Nosach 2, Rossetto (C) 14, Marcenaro 2, Doria 15, Garabello 6, Losito, Viggiani 4, Barbieri ne.

Smit Roma Centro: Puglia 24, Blaj 4, Colasanti 6, Albanese 8, Smacchi 9, Ciuffi 2, Sangare 6, Di Castro Gi. 9, Di Castro Ga. 3, Borrelli, Ruberto.

Articoli consigliati