DR1 – Sconfitta che non fa male!

Altra sconfitta per i nostri ragazzi della DR1, però una sconfitta che conta poco data la già certa qualificazione alla seconda fase!

Una partita che ha permesso le rotazioni ampie facendo “riposare” chi di solito gioca di più e lasciando in campo chi di solito gioca meno per dargli la possibilità di entrare in ritmo e in fiducia per avere tutti pronti per la seconda fase!

 

Ecco il commento di coach Alfredo Conforti:

“Ci presentavamo alla partita già certi della qualificazione alla seconda fase. Partita che ci ha permesso di ruotare tanto e di avere risposte da chi magari non ha giocato molto nel corso della stagione. Ovviamente dispiace per il risultato e sopratutto perchè abbiamo perso ngli ultimi second1 della partita. Bisogna riconoscere i meriti a Varazze che non ha mai mollato e che alla fine è riuscita a spuntarla!”

 

13° GIORNATA:

Basket Pegli  – Juvenilia Varazze 64 – 65

(17-14 , 31-33 , 49-44 , 64-65)

Basket Pegli: Zaio A. 6, Doria, Facco 7, Mozzone 13, Nicoletti 2, Nsesih 7, Rossetto 2, Vagnati, Zaio M. 1, Grillo (C) 6, Losito 17, Pesce 3

Juvenilia Varazze: Bruzzone 13, Delfino 3, Fazio P., Muscella 6, Guida 10, Fazio G. 27, Fabbri, Bogni 2, Ferrogiaro 4, Burgassi (C).

 

Ecco tutte le foto della partita:

Articoli consigliati