U17 ECC – Sconfitta nella seconda uscita romana!

Seconda trasferta romana del girone per i nostri ragazzi dell’U17 ECC, ma cambia l’esito finale perché non riusciamo a portare a casa nessun punto per la classifica. Una partita condizionata dai tanti infortuni sia da un lato che dall’altro, ma i ragazzi romani sono stati più bravi e più cinici, hanno tenuto fisicamente meglio nell’arco dei 40′ fino al finale +30.

I nostri ragazzi comunque non devono mollare, perchè questo girone è pazzo, ogni squadra può vincere con tutte le altre, come dimostra il weekend, mancano 3 partite per dare tutto e provare a strappare il pass per il proseguo! Forza ragazzi!

 

Ecco le parole di coach Mantovani:

“Trasferta romana dai 2 volti perché nonostante il risultato, si sono viste delle ottime cose su entrambi i lati del campo. Gli avversari hanno dimostrato di essere un’ottima compagine e ci hanno messo davvero tanto in difficoltà, ma sono sicuro che questa gara sia servita per dare il massimo nelle ultime 3, perché l’obiettivo terzo posto è ancora alla nostra portata.”

 

7° GIORNATA – Girone C Interregionale:

San Paolo Ostiense – Basket Pegli 72 – 42

(26-17, 43-24, 58-35, 72-42)

San Paolo Ostiense: Cardinali 3, Terrasini 13, Paolini T. 5, Paolini F. 12, Rosini, Grasso 2, Sedita 28, Rossi, Solombrino 4, Mingo 3, Ciaffi, Bertone 2.

Basket Pegli: Molinari 2, Lelmi ne, Opletal, Nosach 4, Rossetto (C) 5, Marcenaro, Doria 11, Garabello 17, Losito 3, Viggiani.

Articoli consigliati