Iniziano i playoff con una sconfitta i nostri ragazzi della DR1 che si devono arrendere a Aurora Bk Chiavari solo nel quarto quarto!
Partita equilibrata ed approcciata molto bene dai nostri che tengono testa, sia in difesa sia in attacco, con molta aggressività ed efficacia. Solo gli ultimi 10′ ci condannano alla sconfitta, con qualche errore di inesperienza e qualche canestro mancato, mentre le percentuali degli avversari si sono alzate il giusto per solcare il gap decisivo! Recrimiqamo qualche fisco nella quarta frazione, ma contenti della prestazione dei nostri e vittoria meritata da parte della squadra di casa!
Ora testa a GARA 2, venerdì 12 Aprile al Palasharkers tutti presenti per tifare e aiutare la DR1 a portare la serie sull’1-1!
Ecco il commento di coach Alfredo Conforti:
“Gara a mio avviso non giocata male da parte della squadra, siamo dispiaciuti per il risultato, ma ci sono stati dei mancati fischi che a mio avviso hanno condizionato un po’ la partita. Ovviamente Chiavari è stata più brava di noi a portarla a casa e, nonostante la nostra buona prestazione, hanno vinto meritatamente!!”
GARA 1 – Quarti di Finale:
Aurora Basket Chiavari – Basket Pegli 80 – 65
( 21-18 , 39-33 , 55-54 , 80-65)
Aurora Basket Chiavari: Enoyoze 25, Garibotto 9, Sall 2, Deli 12, Folli 6, Ravera 5, Solari 2, Scibola, Gotelli, Elia, Stefani 10, Costa 9.
Basket Pegli: Zaio A. 7, Facco 2, Mozzone 9, Bruzzone, Nicoletti 9, Nsesih 16, Brichetto, Zaio M. 6, Grillo (C) 2, Pesce 14.