Chiudiamo il weekend con un’altra vittoria, anche la Divisione Regionale 1 porta a casa il referto rosa nella 2° Giornata del campionato, dopo aver riposato la prima.

Una partita sofferta, tenuta in equilibrio fino alla fine grazie all’energia messa in campo dai ragazzi avversari a cui i nostri non sono stati sempre in grado di rispondere. Nonostante però una prestazione corale sotto tono siamo riusciti a portarci a casa la vittoria!

Da sottolineare la presenza e l’esordio, con grandissima personalità, dei nostri tre under Doria, Rossetto e Losito.

Ecco le parole del coach Alfredo Conforti sulla partita di ieri:

“Contenti per la vittoria arrivata nella nostra prima uscita stagionale. Partita sofferta, ma alla fine siamo riusciti a spuntarla; partire con un referto rosa fa sempre bene al morale infatti siamo tutti contenti per il risultato, ma un po’ meno per la prestazione.
Sono contentissimo di tutti i ragazzi e soprattutto sono molto contento per l’esordio dei nostri tre ragazzi u17 Losito, Doria e Rossetto.
Complimenti ad Ardita per aver lottato su tutti i palloni e per non aver mai mollato, ora testa già alla prossima partita con Cogoleto”

 

1° Giornata:

Ardita Juventus – Basket Pegli 63 – 65

(15-19, 29-38, 47-49, 63-65)

Ardita Juventus: Lotti (C) 10, Carena 5, Micali 13, Franconi 9, Mancini, Borghini 8, Bonino 2, Porcile ne, Falco ne,  Carbonaro 12, Manunza, Demarte 4.

Basket Pegli: Losito 12, Zaio A. 6, Doria 2, Facco 4, Mozzone 14, Bruzzone 2, Nicoletti 15, Rossetto, Vagnati, Zaio M. 2, Grillo (C) 1, Pesce 7.

Articoli consigliati