Un’altra vittoria per le nostre ragazze che della B che approcciano nel verso giusto la gare e con coralità e fluidità riescono ad imporsi sin da subito chiudendo già la pratica dal primo quarto finito 5-27!
Tra le ampie rotazioni da sottolineare l’importante rientro di Poletti, ferma da metà Dicembre per un’operazione al ginocchio, per avere più armi possibili per questo finale di stagione!
Ecco le parole di coach Pozzato:
“La prestazione di sabato è il risultato di una settimana passata ad allenare intensità e dettagli di gioco. Sebbene non ancora al completo le ragazze stanno affrontando questa seconda parte del campionato con una carica agonistica sopra le righe.
Stiamo lavorando sul ritmo e sulla gestione dei vari parziali, sia positivi che negativi, che il match ogni volta potrebbe presentare.
Stiamo aggiungendo un tassello in più ad ogni partita.
Il nostro focus deve essere negli allenamenti durante la settimana: il campionato è lungo e dobbiamo essere presenti sempre con la testa e l’atteggiamento giusto.
Menzione particolare per Elena, il gruppo ha sentito sicuramente la sua mancanza, siamo contenti del suo recupero.”
14° GIORNATA:
Basket Venaria – Basket Pegli 32 – 65
(5-27, 12-43, 23-56, 32-65)
Basket Venaria: Di Maggio 3, Colucci F., Colucci M. 11, Tunno 3, Franzese 4, Barbagallo 2, Giauro 2, Pecchenini 7, Ferraris, Ruggiero, Actis.
Basket Pegli: Ceccardi 10, Marassi 1, Paleari 11, Picasso 8, Bertini 2, Monachello (C) 9, Poletti 3, Carbonell, Sciammetta 6, Leonardini 6, Vaitekunaite 9.