SERIE B – Ragazze vittoriose anche a Biella!

La nostra serie B conquista i due punti anche in trasferta a Biella, nonostante una partita difficile, piena di contatti e gioco sporco e poco tecnico, ma nella quale le nostre ragazze sono riuscite a mantenere la testa salda e controllare bene i 40′.

Avanti così e sfruttiamo il prossimo weekend con il turno di riposo per ricaricare del pile e attendiamo l’appuntamento casalingo del 16 dicembre contro Polisportiva Pasta!

 

Ecco le parole di coach Lara Pozzato: “Purtroppo non ci sono troppi spunti tecnici/tattici da affrontare.
L’unica cosa che mi sento di dire è che come staff siano orgogliosi dell’atteggiamento maturo e sportivo di ogni componente della squadra.
Fin dai primi minuti abbiamo affrontato una partita dove l’unica mia premura era di evitare qualsiasi tipo di infortunio: purtroppo non è andata come speravamo e nei prossimi giorni affronteremo le conseguenze.
Nonostante i duri contatti di gioco, il clima creatosi e la difficoltà nel poter esprimere al meglio qualità tecniche e tattiche, siamo soddisfatti di portare a casa due punti comunque importanti. Ogni ragazza è stata brava a non cadere in provocazioni e a pensare solo alla partita.
Ennesima serata dove ogni componente ha potuto dire la sua, alzando il livello qualitativo del match.
Ora Settimana di lavoro minuzioso in palestra prima di disputare il nostro week end di riposo.”

 

8° GIORNATA:

Bonprix Basket Femminile Biellese – Basket Pegli 53 – 67

(12-26, 28-41, 37-50, 53-67)

Bonprix Basket Femminile Biellese: Habti 9, Senesi, Peretti ne, Raga 2, Guzzon 8, Ravinetto 13, Trucano (C) 15, Tombolato 6, Strombino no, Rabbachin ne, Bonacci ne, Novikova.

Basket Pegli: Ceccardi 16, Marassi, Paleari 19, Picasso 5, Bertini 2, Monachello, Poletti 6, Sciammetta 1, Aquilano 1, Leonardini 2, Arecco (C) 15.

Articoli consigliati