Inizia non nel migliore dei modi il girone Promozione, sconfitta casalinga contro Next Step Rapallo per i nostri ragazzi della DR1!
Purtroppo le basse percentuali dal campo e la minor fisicitĂ ci condannano e ci portano a riflettere e a lavorare in palestra in vista del prossimo weekend, per cercare di portare a casa punti importanti per la classifica e non perdere il vantaggio in classifica guadagnato nella prima fase!
Ecco il commento di coach Alfredo Conforti:
“Gara molto difficile perché affrontare Next step è sempre un terno all’otto. Squadra molto più fisica di noi infatti questo fattore è stato determinate. Dispiace per la partita persa perché sicuramente potevamo gestire meglio qualche possesso, ovviamente giocare senza Losito e Nicoletti per noi non è facile però i ragazzi hanno dato il massimo per disputare e per combattere al meglio per tutta la gara. Ora ci mettiamo già a lavoro per la prossima partita e per farci trovare pronti”
1° GIORNATA Girone Promozione:
Basket Pegli – Next Step Rapallo 64 – 80
Basket Pegli: Brichetto 9, Garabello, Zaio A. 10, Doria 3, Facco 5, Mozzone 6, Nsesih 8, Rossetto 7, Vagnati 4, Zaio M. 7, Grillo (C) 2, Pesce.
Next Step Rapallo: Zavhorodnii 31, Keita 24, Miaschi 13, Marina 4, Sanogo 3, Sachek 2, Odiphiri 2, Doucoure 1, Dagnon, Panchenko, Zhytenov, Mitreski ne.