U17 ECC – Continua l’imbattibilità casalinga!

Nella giornata della lotta alla violenza contro le donne, i nostri ragazzi scendono in campo con il segno rosso rappresentativo della giornata e con ampi minutaggi per tutti i convocati portano a casa la vittoria mantenendo imbattuto il Palacorradi.

Una larga vittoria, fatta di compattezza e unione, visto l’apporto di tutti quanti, sia nella fase difensiva che nella fase difensiva e ora testa a sabato prossimo sempre al Palacorradi per la 1° giornata di ritorno!

Ecco le parole dell’assistente Giorgio Crocco:

“Partita molto agevole in casa contro Blue Sea Basket Lavagna, che vede i nostri ragazzi condurre ampiamente sin dai primi minuti di gioco e che rende particolarmente complicato giudicarne la prestazione a causa, forse, dei pochi stimoli che il campo ha offerto.
La supremazia tecnica e fisica è evidente, ciò nonostante si vedono tanti errori al tiro e un po’ troppa superficialità in campo.
I ragazzi sono giovani e sono sicuro faranno tesoro di questo piccolo e, fortunatamente, indolore passaggio a vuoto in vista delle prossime impegnative sfide.”

 

9° GIORNATA:

Basket Pegli Blue Sea Basket Lavagna 74 – 44

(28-8, 43-14, 60-20, 74-44)

Basket Pegli: Molinari 14, Lelmi 8, Vigo, Opletal 4, Nosach, Rossetto (C) 18, Marcenaro 2, Simcich 3, Doria 13, Garabello 2, Losito 8, Viggiani 2.

Blue Sea Basket Lavagna: Morandi Sanguineti 11, Piazze 2, Brescia 2, Cantatore, Ghirlanda 1, Benvenuto 4, D’Albertis (C) 16, Argirò 4, Forlini 4.

Articoli consigliati