Doppio arrivo in casa Basket Pegli

Benvenuta @superpolla_ !🧡💙
Elena Poletti è il secondo colpo di mercato per la stagione 2023/24.
L’ala di 180 cm, classe 2000, sposa il progetto Pegli.
La sua carriera inizia nel 2017 a Moncalieri, dove disputa tre stagioni, arrivando anche ad esordire anche nella massima serie italiana.
Nella stagione 2020/2021 disputa la prima parte di campionato con Jolly Basket Livorno, società militante nella seconda seria e conclude la stagione con l’Amatori Savona, dove conquista la promozione in A2.
Le ultime due stagioni ha disputato il campionato di A2 con l’Amatori Savona acquisendo ulteriore esperienza che sfrutterà al meglio con la maglia arancioblu!
Benvenuta, siamo contenti di averti tra noi 🧡💙
Benvenuta @ceccaldodinuovo !🧡💙
Alice Ceccardi è il primo nuovo colpo della stagione 2023/24.
La società genovese batte quindi il primo colpo sul mercato, firmando l’Ala-centro di 182 cm, classe 1998, nativa di Genova.
Nella sua carriera ha disputato 3 stagioni alla Pms Moncalieri (A3), raggiungendo anche le finali nazionali U15 e U16.
Poi il passaggio a Salerno nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018 dove ha avuto modo di esordire in A2.
Da febbraio 2018 Alice è passata alla Free Basketball Scafati in Serie B dove ha potuto giocarsi la finale play-off per la promozione in A2. La stagione successiva veste la casacca della Cestistica Savonese militante in A2.
Le due stagioni a seguire è stata protagonista del campionato di serie B prima con la casacca di Cestistica Rivana e di seguito dell’Antoniana Pescara.
Le ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Amatori Savona, militante nel secondo campionato nazionale raggiungendo ottimi risultati.
Nella sua carriera si contano anche delle convocazioni ai raduni delle Nazionali under 15 e 16.
Siamo contenti di averti con noi arancioblu, benvenuta!🧡💙

Articoli consigliati