U15/F − Esperienza importante per Pegli all’Interzona di San Vincenzo

U15F 2223 01 Interzona

Con la vittoria del Campionato Regionale U15 il Basket Pegli di Coach Oneto e Opletal si sono garantite l’accesso dall’Interzona di San Vincenzo, nel livornese, per giocarsi l’accesso alle Finali Nazionali. Tre partite che hanno permesso alle giovani arancioblù di crescere e di misurarsi con realtà importanti del panorama nazionale.

Tre sfide contro Hellas Cervia, Elite Basket Roma e Basket Costa Masnaga. Il tutto a pochi giorni dalla grande esperienza al Mare di Roma Trophy in Pink, un’altra grande occasione di crescita e confronto nel Lazio con il patrocinio di LBF.

Questo il commento di Jacopo Oneto, coach della squadra nel livornese: «Finisce il nostro percorso all’Interzona di San Vincenzo con tre sconfitte che ci fanno crescere ed imparare più di tantissime vittorie in regione. Ringrazio ogni singola ragazza per il cuore immenso dimostrato in questa fase. Ringrazio la nostra società, i dirigenti e i genitori per averci regalato tutte queste occasioni per migliorare. Un pensiero speciale alle 2008 che finiscono il percorso con me a cui auguro il meglio. A Martina Opletal e alle 2009/10 la promessa di dare il massimo per prenderci altre numerose soddisfazioni!».

HELLAS CERVIA vs BASKET PEGLI 45-32
BASKET PEGLI vs ELITE BASKET ROMA 38-51
BASKET COSTA MASNAGA 29-61

Articoli consigliati