FN U19/F − Sconfitta all’esordio contro Lupebasket per Pegli

U19F 2122 10

La prima sfida delle Finali Nazionali Femminili U19 di Battipaglia si conclude con una sconfitta per il Basket Pegli. Le avversarie di Lupebasket partono decise e creano un solco decisivo fin dai primi minuti, solco poi non compensato dalle Arancioblù.

Questo il commento di Coach Conte: «È stata sicuramente una partita difficile, cosa che ci aspettavamo. Loro molto fisiche sia tra le esterne sia tra le interne. Sapevamo che loro avrebbero cercato molto l’area e volevamo provare a limitarle ma alla fine hanno fatto 46 punti in area e quindi non siamo riusciti bene. Abbiamo fatto inoltre tante palle perse. Sicuramente il nostro atteggiamento non è stato dei migliori e dobbiamo ricaricare subito per ripartire con un altro spirito. Sappiamo che è dura e che la avversarie sono toste ma dobbiamo sicuramente metterci un altro spirito per giocare queste partite. Abbiamo sbattuto contro un muro ma ora abbiamo due partite per rifarci».

LUPEBASKET vs BASKET PEGLI 82-51 (23-9; 24-10; 20-19; 15-13)
LUPEBASKET: Guarise 9, Fontana, Mini 12, Frigo 10, Arado 9, Tau 4, Antonello 9, Brazzale, Bortolozzo 4, Varaldi 9, Diakhoumpa 7, Ferraro 7. Coach: Tomei.
BASKET PEGLI: Bertini 6, Monachello 6, Canale, Vivalda 12, Arecco 6, Praussello, Napoli, Ranisavljevic 15, Avonto 5, Magno, Barberis. Coach: Conte.

Articoli consigliati