Si conclude con una vittoria il back-to-back che ha visto impegnata la nostra prima squadra femminile tra Torino e Biella in meno di 24 ore in Serie B. Vittoria importante ai fini della classifica per le ragazze di Coach Conte, capaci di strappare i due punti nel biellese grazie a un primo e un terzo quarto di livello.
Questo il commento di Coach Conte: «Non è mai facile giocare due gare così ravvicinate su due campi molto difficili e soprattutto nella condizione fisica post covid in cui siamo. Dopo la gara opaca di ieri ci aspettavamo una reazione, possiamo dire che di cose positive ne abbiamo viste sia tecnicamente che dal punto di vista dell’atteggiamento. Ovviamente ci sono stati momenti di difficoltà ma non ci siamo disunite come successo ieri e questo è certamente un buon segnale. Concludo facendo i complimenti a Biella che ha disputato un’ottima gara, non mollando mai e mettendoci spesso in difficoltà. Di sicuro non meritano la posizione di classifica che occupano».
BF BIELLESE vs BASKET PEGLI 61-69 (9-20; 17-9; 13-22; 22-18)
BF BIELLESE: Tua, Habti ne, Senesi 2, Peretti ne, Zanforlini 4, Lentini ne, Trucano ne, Tombolato 2, Ramella 18, Avonto 8, Gandini 27, Gentile ne. Coach: Fabbri.
BASKET PEGLI: Bertini 11, Monachello 3, Napoli, Ranisavljevic 26, Canale 2, Vivalda 10, Policastro, Magno ne, Arecco 13, Sciammetta 4. Coach: Conte. Ass. Pozzato, Oneto.