Referto giallo per la prima squadra maschile in Serie C Silver, sconfitta nell’ultima giornata del girone d’andata contro Valpetronio. Ragazzi di Coach Costa sempre a rincorrere cercando con fatica di compensare con energia e fisicità la differenza di esperienza rispetto agli avversari.
Questo il commento di Coach Costa: «Le 29 perse totali (19 all’intervallo) non aiutano inoltre a prendere ritmo giocando, quindi una partita che ha più pause che gioco effettivo. Nella speranza che serva per il futuro, abbiamo chiuso il girone d’andata con uno score di 4/5, altamente sopra le aspettative rispetto ai pronostici iniziali, contando inoltre il quantitativo di infortuni intercorsi. Risultato buono, parzialmente confermato dal percorso di crescita individuale e di squadra che deve dare fiducia per il girone di ritorno in cui bisognerà continuare a lottare per salvarsi visto il continuo equilibrio del girone».
VALPETRONIO BASKET vs BASKET PEGLI 64-56 (18-11; 16-14; 8-11; 22-20)
VALPETRONIO BASKET: Callea 5, Ferri 11, Calzolari 8, Marjanovic, Bottaro 10, Tasso, Bernardello 14, Roganovic 8, Berioldi, Negrino, Ferri 8. Coach: Vaccaro.
BASKET PEGLI: Monaldi 5, Nsesih 5, Khelifi, De Michele, Cartasegna 5, Schiano 6, Mrgic 18, Vagnati, Zaio M. 13, Zaio A. 4. Coach: Costa. Ass. Conforti, Crocco.