Una grande stagione per i nostri piccoli U13, che sono riusciti a far bene la prima parte del campionato cosicché si qualificassero alla fase Jr. NBA, fase “elite” di questa categoria!
Un draft che ci ha visto associata la franchigia dei Philadelphia 76ers e vestendo proprio questa divisa i nostri sono riusciti a ben figurare anche nella seconda fase arrivando alle Final Four per il titolo regionale. Solo a quel punto, in semifinale, si sono dovuti arrendere al Basket Canaletto, ma nonostante ciò facciamo dei grandissimo complimenti ai nostri piccoli che sono riusciti ad entrare nelle prime quattro squadre della regione e al coach Conforti che ha svolto un ottimo lavoro!
Bravissim ragazzi!
Ecco le parole del coach Alfredo Conforti:
“Stagione molto molto positiva con un gruppo nuovo e una “categoria” nuova per me. I ragazzi sono stati super, c’è stato fin da subito grande feeling e grande voglia di lavorare e far bene, dispiace non essere riusciti a giocarci la finale, ma comunque abbiamo raggiunto un grande risultato arrivando alla final four della Jr. NBA, da qui non possiamo far altro che ripartire e continuare a migliorare.”