SERIE B – Si chiude 2-1 e si vola alle FINAL FOUR!

Siamo alle FINAL FOUR!

Una grandissima GARA 3 da parte delle nostre ragazze, che hanno approcciato ottimamente la partita chiudendo il primo parziale sul 30-5. Gap allargato e poi mantenuto nell’arco della partita, con ampie rotazione ed entusiasmo da parte di tutte le ragazze.

Ora abbiamo due settimane di lavoro per preparare questa particolare Final Four che proclamerĂ  la vincitrice regionale e la stessa continuerĂ  il cammino con gli spareggi nazionali per la promozione in A2!

Forza ragazze, dimostriamo sul campo quanto valiamo!

 

Ecco le parole di coach Pozzato:

“Chiudiamo i quarti di play off con una partita ad ampie rotazioni dove il parziale iniziale è stato bene gestito per tutta la gara. Ci prepariamo ora ad affrontare Castelnuovo in semifinale in questa strana final 4.
Non dobbiamo pensare alle partite affrontate contro di loro nel campionato perché si sa, in gara secca tutto è possibile: attenzione e buona applicazione saranno alla base della nostra preparazione
”

 

Quarti di Finale – GARA 2:

Basket Pegli – Polisportiva Pasta 82 – 44

(30-5, 51-21, 62-36, 82-44)

 

Basket Pegli: Ceccardi 10, Marassi 3, Paleari 20, Picasso 2, Bertini 8, Monachello (C) 3, Poletti 6, Sciammetta 2, Leonardini 9, Aquilano 2, Vaitekunaite 8, Zanetti 9.

Polisportiva Pasta: Berno 2, Isoardi 18, Parlani 2, Lancini 2, Minarelli 2, Uggè 1, Ercole 12, Schimmenti 5.

Articoli consigliati