CONC U17/F – Bergamo saluta Arenzano con il tris contro la PF Mestre

Ororosa Bergamo PF Mestre Pegli

Terza vittoria per l’Ororosa Bergamo di Coach Stazzonelli nel Concentramento U17, organizzato dal Basket Pegli, ottenuta contro la PF Mestre di Coach Optale. Partita equilibrata nei primi minuti, con Bergamo che minuto dopo minuto ha allungato fino al +36 finale.

Queste le parole di Monica Stazzonelli, coach di Ororosa Bergamo: «Mi porto dietro da quest’esperienza la risposta positiva di tutto il gruppo. Anche oggi siamo riuscite a ruotare tutte le giocatrici, lasciando a riposo quelle che hanno giocato un po’ di più. Diciamo che nonostante tutto la partita è stata indirizzata bene. È stata un’esperienza bella come lo sono tutte queste esperienza. Peccato per l’infortunio di Chiara, che è stata l’unica nota negativa. Ora torniamo a casa e ci prepariamo per le Finali Nazionali, dove cercheremo di fare il meglio possibile».

Questo il commento di Mauro Optale, coach della PF Mestre: «Intanto per le ragazze, che non sono abituate a giocare a questo livello, è stata una bella esperienza. Hanno trovato squadre che sanno giocare ed è tutta esperienza. Giocando contro squadre di questo livello si cresce e quindi questa è la cosa che portiamo a casa. Questa è sicuramente la squadra migliore incontrata. Noi abbiamo fatto quello che potevamo. Comunque sono contento e sicuro che andranno a casa con un grande bagaglio di esperienza. Onore al merito delle avversarie, che anche oggi sono state molto brave».

OROROSA BERGAMO vs PF MESTRE 82-46

📝 Comunicato condiviso tra ufficio stampa del Basket Pegli e Liguria a Spicchi, Media Partner dell’evento.

Articoli consigliati