Un ottimo approccio alla gara con concentrazione e determinazione ci aiuta a portare a casa altri due punti per la classifica! Questo approccio, diverso dalle settimane scorse in cui l’inizio di partita è stato sempre frenato, ci consente di prendere vantaggio sin da subito e allargarlo nell’arco del match, conducendo la partita per tutti i 40′!

Forza ragazze, ora un weekend di riposo per poi affrontare la trasferta di Pasta!

 

Ecco le parole di coach Lara Pozzato:

“Un ottimo inizio partita ci ha permesso di poter ruotare ampiamente per tutta la partita dando spazio un po’ a tutte le giocatrici. Siamo un po’ calate a livello di concentrazione a metà gara, ma nulla che non si potesse gestire. Siamo molto orgogliosi di come la squadra sta gestendo quest’ultima parte del girone. Sappiamo tutti che quel che più conta è arrivare ad inizio play off con la testa lucida e il corpo sereno. Ora week end di riposo per poi ripartire forte per la trasferta in quel di Pasta.”

 

17° GIORNATA:

Basket Pegli – Bonprix BF Biellese 74 – 53

( 19-10, 43-29, 61-39, 74-53)

Basket Pegli: Ceccardi 15, Paleari 17, Picasso, Bertini 5, Poletti, Carbonell, Sciammetta 2, Leonardini 10, Aquilano 3, Vaitekūnaitė 4, Zanetti 5, Arecco (C) 13.

Bonprix BF Biellese: Habti 5, Peretti ne, Raga 3, Guzzon 7, Ravinetto 6, Trucano 10, Tombolato 20, Strobino ne, Didier, Rabbachin, Bonacci ne, Novikova 2.

 

Ecco tutte le foto della partita:

Articoli consigliati