DR1 – Canestro fatale a 4″ alla fine!

Un canestro a 4″ condanna i nostri ragazzi delle DR1 alla quarta sconfitta consecutiva nella fase promozione del campionato!

Un buona prestazione di squadra che tiene la partita in equilibrio fino alla fine contro la prima della classe che conta una sola sconfitta da ottobre ad oggi! Tenendo aggressività alta in difesa e concentrazione in attacco abbiamo portato la partita in parità fino a 4″ dalla fine quando un canestro dalla media distanza degli avversari entra e chiude cosi lo partita, nonostante l’ultimo tentativo dei nostri non andato a buon fine!

Da ritenersi soddisfatti il coach e i ragazzi che devono essere consapevoli delle proprie qualità e provare a strappare qualche vittoria nel girone di ritorno di questa fase!

Testa a domani in un ostica trasferta a Rapallo contro la Next Step!

 

Ecco il commento di coach Alfredo Conforti:

“Ci aspettavamo questo tipo di partita sia dal punto di vista tecnico/tattico che dal punto di vista dell’aggressività. Comunque giocavamo contro la prima in classifica il che non è mai facile…siamo stati molto bravi a rimanere in partita e a rimanere a contatto andando anche in vantaggio, dispiace per il risultato finale e soprattutto dispiace aver iniziato questo girone promozione senza neanche una vittoria…siamo in netta crescita e questo deve farci solo che bene!!!”

 

4° GIORNATA Girone Promozione:

Tigullio Basketball Team – Basket Pegli  68 – 39

 

Tigullio Basketball Team: Altemani, Vexina A. 17, Gardella 6, Wintour (C) 2, Marchetti, Mariani 2, Gnocchi 9, Pincione ne, Camperi F. 4, Guerra Matos 28, Camperi D. ne, Vexina F. 9.

Basket Pegli: Zaio A. 6, Doria 4, Mozzone 8, Bruzzone, Nicoletti 6, Nsesih 11, Rossetto 12, Zaio M. 7, Grillo (C) 3, Losito 18.

 

Articoli consigliati