È giunto il momento dei saluti in vista delle novità da presentare per la stagione 2023/24!

Oggi i saluti ai giocatori che non faranno più parte delle nostre squadre per la stagione prossima!
-Due anni in arancio blu con tanti impegni da protagonista per la nostra Viki, dall’Under 17 alla Serie B, passando per l’under 19 con cui ha potuto partecipare alle Finali Nazionali 2022 a Battipaglia!
Tutto intervallato da raduni con la Nazionale Svizzera🇨🇭 sia giovanili che senior, con la quale ha ottenuto la prima convocazione ufficiale per due partite delle qualificazioni agli Europei 2023.
Grazie Viki, speriamo di rivederci sul campo e buona fortuna per il futuro da tutto il Basket Pegli🧡💙🍀
-Alessia ha iniziato a giocare a basket con la nostra maglia e l’ha indossata fino all’ultima partita consentita delle giovanili, anni in cui ha conquistato ben 4 Finali Nazionali (Bormio 2017 , Cagliari 2018 , Chianciano 2019, Battipaglia 2022) di cui ben due terzi posti in Italia 🥉 e un quinto posto.
Ha inoltre preso parte ha due Coppe Italia, Battipaglia 2021 e Udine 2023, quest’ultima chiuso con un altro terzo posto 🥉!
Nel 2018 ha partecipato anche alle finali nazionali 3×3 Join The Game a Jesolo!
Decisione arrivata per un trasferimento dovuto agli studi, per questo ti auguriamo fortuna sia per gli studi sia per l’attività sportiva!
Grazie Ale🧡💙
-Ringraziamo Alessandro per questo anno passato in arancio blu, con la prima squadra, conquistando i playoff sotto la guida del fratello Alfredo, ormai di fissa dimora a Pegli, e ti auguriamo buona fortuna per la prossima stagione 🧡💙
-Ringraziamo Bianca Camarda e Vanessa Nwachukwu per la stagione passata con noi arrivando ad un soffio dalla conquista del campionato regionale piemontese di Serie B!
Vanessa ha, inoltre, aiutato sul campo l’Under 20 a conquistare il terzo posto 🥉 alla Coppa Italia 2023 a Udine.
Grazie e buona fortuna per il futuro ad entrambe 🧡💙🍀

Articoli consigliati