Una partita che ai fini della classifica non contava nulla, Tigullio già prima, Noi già sesti, ha dato la possibilità a Coach Conforti di ampliare le rotazioni e dar spazio a tutti quanti, da chi ha giocato meno durante questa fase promozione a chi magari viene da un periodo non troppo brillante!
Peccato, però, che gli avversari hanno avuto la meglio e si sono portati a casa altri due punti in classifica vincendo la partita di un solo punto, colpevoli alcuni nostri errori di inesperienza nei minuti finali di partita!
Ora pausa natalizia, poi si attendono i playoff contro Aurora Basket Chiavari! Forza ragazzi!
Ecco il commento di coach Alfredo Conforti:
“Partita dalle due facce, la prima quella meno importante dato che la gara ai fini della classifica contava ben poco perché noi già sicuri del sesto posto e loro già sicuri del primo e la seconda quella sicuramente più utile visto che ci siamo potuti concentrare sul provare cose nuove e soprattutto sul far giocare chi ha giocato meno e chi non stava affrontando un buon periodo! La partita ci ha visto perdere di un solo un punto, ma ci sono state buone risposte da alcuni giocatori e quindi va benissimo così”
8° GIORNATA Girone Promozione:
Basket Pegli – Tigullio Basketball Team 57 – 58
( 17-11 , 26-27 , 47-47 , 57-58 )
Basket Pegli: Zaio A. 17, Doria 4, Facco, Mozzone 2, Bruzzone 1, Nicoletti ne, Nsesih 10, Rossetto 13, Vagnati 1, Zaio M. 6, Grillo (C) 3, Pesce.
Tigullio Basketball Team: Mangione 5, Altemani, Vexina 12, Wintour 2, Mariani 4, Gnocchi 7, Pincione ne, Camperi 4, Guerra 23.
Ecco le foto della partita: