SERIE B − Terza vittoria su tre contro Pasta e secondo posto

Serie B 2122 04

Si conclude positivamente il ciclo di tre gare di Serie B che ha coinvolto la nostra prima squadra femminile, avversaria ieri sera della Polisportiva Pasta al PalaCorradi di Arenzano. Dopo un primo quarto in equilibrio le ragazze di Coach Conte ingranano nella seconda frazione, conducendo poi la sfida fino alla fine e conquistando così il secondo posto alla pausa natalizia.

Questo il commento di Coach Conte: «Chiudiamo questo ciclo di 3 gare in 6 giorni, con 3 vittorie. Chiaramente oggi siamo arrivate un po’ al limite delle forze, sia fisiche che mentali, ma nonostante ciò siamo riuscite a reggere e condurre sempre la gara. Una gara complessa, fisica e contro 40′ di zona, che non è mai facile. Adesso ci godiamo il meritato riposo, carichiamo le batterie per ritornare pronti per la ripresa».

BASKET PEGLI vs POLISPORTIVA PASTA 68-55 (13-13; 26-15; 11-12; 18-15)
BASKET PEGLI: Bruzzone 3, Bertini 8, Monachello 6, Praussello ne, Napoli ne, Ranisavljevic 15, Cotterchio 4, Vivalda 15, Policastro 14. Renzi ne, Arecco 1, Sciammetta 2. Coach: Conte. Ass. Pozzato, Oneto.
POLISPORTIVA PASTA: Scelza 9, Diotti 11, Mata 7, Minarelli 11, Thompson, Ramellini 5, Ercole 12, Demartini. Coach: Lazzari. Ass. Ciavarra.

Articoli consigliati