Dopo cinque sconfitte di fila da quando è iniziato la fase promozione, arriva una vittoria da parte dei nostri ragazzi della DR1, che sono riusciti, a differenza delle altre partite, a mantenere una tale aggressività difensiva e una grande concentrazione ed efficacia offensiva che hanno permesso di condurre gran parte del match e portarsi a casa i primi due punti in classifica in questa seconda fase a discapito dell’Aurora Basket Chiavari!

 

Ecco il commento di coach Alfredo Conforti:

“Primo referto rosa della seconda fase! Ci abbiamo messo un po’ ma finalmente è arrivato, partita giocata benissimo con grande intensità che ci ha permesso di rimanere in vantaggio per tutto il tempo. Devo fare davvero i complimenti a tutta la squadra per come abbiamo giocato!! Grande vittoria e grande prestazione!! Infine complimenti anche a Chiavari che non ha mai mollato e ha lottato per tutti i 40 minuti”

 

3° GIORNATA Girone Promozione:

Basket Pegli  – Aurora Basket Chiavari 63 – 54

( 17-8 , 39-24 , 47-38 , 63-54 )

Basket Pegli: Zaio A. 4, Mozzone 6, Bruzzone ne, Nicoletti 12, Nsesih 16, Vagnati 6, Brichetto 2, Zaio M. 13, Grillo (C) 2, Pesce 2.

Aurora Basket Chiavari: Stefani, Gotelli (C) 6, Solari 2, Costa, Deli, Garibotto 11, Enoyoze 24, Scribola, Seganti, Ravera 7, Folli 2, Sall 2.

 

Ecco le foto della partita:

Articoli consigliati