Ultima partita del 2023 con il botto da parte dei ragazzi della nostra DR1, andando a vincere in casa della capolista PGS Auxilium ancora imbattuta!
Un’ottima prestazione di squadra, sia in difesa che in attacco, un buon atteggiamento e un incredibile terzo quarto da 6-21 di parziale a favore nostro, dove sono combaciate aggressivitĂ difensiva e ordine e efficacia in attacco, un perfetto modo per chiudere l’anno e passare delle buone vacanze per rivederci nell’anno nuovo piĂą carichi ancora!
Ecco le parole di coach Alfredo Conforti dopo la vittoria:
“Era importantissimo tornare alla vittoria e lo abbiamo fatto contro la squadra più in forma del campionato! Siamo stati bravissimi e abbiamo giocato, a mio avviso, un buon basket sia offensivamente che difensivamente. Siamo contenti della vittoria soprattutto perché siamo riusciti a battere Auxilium che fin’ora era imbattuta! Complimenti ad Aux che come sempre e come ci aspettavamo ha fatto una partita di livello e senza mai mollare nulla! Ora ci godiamo la pausa con una bella vittoria sperando di continuare così nel 2024!!!”
4° GIORNATA:
PGS Auxilium – Basket Pegli 67 – 76
(19-19 , 37-34 , 43-55 , 67-76)
Basket Pegli: Zaio A. 13, Doria 1, Facco 2, Mozzone 3, Bruzzone, Nicoletti 20, Nsesih 9, Zaio M., Grillo (C) 1, Losito 18, Pesce 8.
PGS Auxilium: Cavargna, Pedemonte 8, Arena, Bastianelli, Provenzano 9, Ferrando 8, Costacurta 16, Grossi (C) 5, Valli 15, Prekperaj 2, James, Squeri 4.