Qualche giorno fa è venuto a mancare Flavio Repetto, fondatore e patron del gruppo Elah Dufour Novi.
Presidente dal 1982, Flavio Repetto e tutta la sua famiglia sono sempre stati attivi nel mondo dello sport, sia come sponsor che come supporto nel creare eventi o academy.
Spaziando dal calcio al basket, dal ciclismo allo sci, pallanuoto, hockey e molte altre realtà, la famiglia Repetto ha sempre guardato e tutt’ora guarda al mondo dello sport sia dal punto di vista promozionale che da quello culturale e della tradizione.
Prova ne è la collaborazione con la nostra famiglia del Basket Pegli dal 2016: proprio a Pegli la Elah è stata fondata e per decenni ha dato lavoro a migliaia di persone.
Oltre ad essere presente sul nostro abbigliamento societario, il logo Elah è impresso sul parquet al centro del nostro campo, dalle cui vetrate si vede l’ultimo baluardo del vecchio stabilimento, la torre.
Questa nostra collaborazione con la famiglia Repetto, nella figura di Guido, figlio di Flavio, ha fatto sì che il Basket Pegli entrasse nel gruppo di società che da decenni hanno la fortuna di avere come title sponsor una realtà importante per il territorio e per l’economia italiana.
Tutti noi del Basket Pegli, la presidente Antonella Traversa, i dirigenti, lo staff e gli atleti ci uniamo a Guido e alla famiglia Repetto in questo momento doloroso con sincero affetto.