Ancora rinnovi in casa Basket Pegli: dopo Arecco ecco la firma di Viktoria Ranisavljevic. Per la giocatrice svizzera questa sarà la seconda stagione in Arancioblù dopo aver conquistato, con un ruolo da protagonista, la finale di Serie B, il campionato U19 e il secondo posto regionale in U17, partecipando anche alle Finali Nazionali U19 di Battipaglia.
Per lei anche la soddisfazione della partecipazione all’Europeo U20 Division B a Skopje, in Macedonia, facendo registrare 10.6 punti, 4.6 assist e 3 rubate di media a partita, con un massimo di 15 punti realizzato proprio nello spareggio per il nono posto contro la Romania.
Queste le sue prime parole dopo il rinnovo: «Ho deciso di rimanere anche il prossimo anno a Pegli nonostante avessi ricevuto proposte dalla Svizzera per il semplice motivo che è una società molto ambiziosa e seria e continuerà a farmi crescere come giocatrice. L’anno prossimo mi aspetto, avendo anche più rinforzi da senior e giocatrici con più esperienza, di riuscire a raggiungere gli obbiettivi che la società si è prefissata: il più grande sarebbe il salto in A2. Personalmente vorrei migliorare fisicamente e riuscire a dar sempre un buon contributo alla squadra in modo da far crescere anche tutte le compagne».