U15 Femminile – Recap Stagione 23/24

Doppietta di titoli regionali per le nostre U15, Titolo Campionato Regionale Liguria e Titolo 3×3 Regionale Liguria, con tanto di pass per le Finali Nazionali di Lignano Sabbiadoro a Settembre!

Un’ottima stagione con zero sconfitte in regione, che ci porta al primo porto e alla conseguente interzona dove, però, subiamo la fisicità delle squadre avversarie che ci prtoano a finire proprio l’interzona con due sconfitte e una vittoria, di cui andiamo super orgogliosi, perché anno dopo anno questo gruppo sta migliorando i propri risultati sia individuali/personali che soprattutto di squadra!!

Bravissime ragazze, avanti così!!

 

Ecco le parole del coach Jacopo Oneto:

“In questi 7 anni ho avuto il privilegio di crescere insieme ad un gruppo di ragazze e ad uno staff che mi hanno dato tanto.
Quest’annata non fa eccezione.
Con le dovute difficoltà abbiamo sempre cercato di affrontare il livello superiore, di allenarci il più possibile e di affrontare le avversità rimanendo in palestra.
La speranza è quella di vedere questi gruppi crescere e trainare quelli che verranno con il loro esempio. La certezza è di avere in società un gruppo di ragazze costanti nel lavoro in palestra e nella crescita! Sarò sempre grato di aver avuto l’opportunità di allenarle. “

Ecco le parole dell’assistente Martina Opletal:

“Parto col dire che sono sempre contenta di lavorare con queste ragazze e di accompagnarle nel loro percorso di crescita cestistico, ma prima di tutto personale. Quest’anno le ho viste mettere in campo tutte le cose provate ad allenamento, e sempre con tantissima grinta e voglia di fare. Nonostante un po’ di rammarico per non essere riuscite a superare i nostri limiti all’interzona che ci avrebbe portato alle finali nazionali, sono orgogliosa di come hanno lavorato tutto l’anno.”

Articoli consigliati