Venerdì si alza il sipario sulla nuova stagione del Basket Pegli

Si alza il sipario venerdì prossimo alle 18 sulla stagione 2019-2020 del Basket Pegli. Appuntamento in largo Calasetta a Pegli per un evento realizzato con il patrocinio del Comune di Genova, del Municipio Ponente e del CIV Riviera di Pegli. La presidente Antonella Traversa presenterà l’intero staff tecnico e tutte le squadre del settore assoluto e giovanile. 

Una stagione iniziata con gli importanti riconoscimenti del Municipio Ponente e della Federazione Italiana Pallacanestro, in questo caso in occasione degli Oscar stagionali:

  • Premio della categoria “Società femminile” alla  squadra femminile Under 16 per il terzo posto alle Finali Nazionali di Chianciano 2019;
  • Premio della categoria “CNA” ad Ezio Torchia, coach delle ragazze protagoniste della spedizione di Chianciano.
  • Premio della categoria “Atlete” a Matilde Pini per essere stata il capitano della Nazionale Under 15 femminile di coach Lucchesi al Torneo Internazionale dell’Amicizia di Udine, conquistato in finale contro la Spagna, e per esser entrata nel Miglior Quintetto delle Finali Nazionali di Chianciano.

L’attività del Basket Pegli è sostenuta da Elah, Porto Petroli, Royal Greenland, Gianni Sport, Nattura, Panificio Tossini, StemarPast e Gam Office Service.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *