Le Under 16 del Basket tra le migliori 4 d’Italia

Grande soddisfazione al termine dei quarti di finale della fase nazionale del campionato Under 16 Femminile. Basket Pegli sconfigge Basket Roma per 56-39 e vola in semifinale. Oggi alle 16 la sfida contro la corazzata Costa Masnaga.

“Partita vera, partita tosta, portata a casa con tanta garra, al cospetto di un avversario giovane ma determinato, al quale vanno i complimenti di tutta la nostra società” *spiega coach Ezio Torchia. Ad inizio gara la fa da padrone l’equilibrio e solo la profondità della panchina arancio-blu permette, con tanti punti realizzati dalle subentrate, di scavare un piccolo solco che, nonostante il tentativo di ricucire, si amplia verso il finale di gara. Il resto lo fa la difesa aspra dura e arcigna delle sharkers determinate a raggiungere questo risultato. “Felici per questa tappa intermedia raggiunta, avremo da affrontare l’ostacolo Costa Masnaga. Sappiamo che sarà complicatissimo contro
l’avversario più ostico e più forte di queste finali, ma ci auguriamo che sulle ali dell’entusiasmo, riusciamo a giocare una grande gara” conclude Torchia.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *