Under 18 cede a Tortona dopo una grande lotta

Ennesima prova di carattere per l’Under 18 Dng che perde a Tortona una partita combattuta per 40’. I pegliesi sono bravi a contenere la maggiore qualità offensiva dei padroni di casa alternando uomo e zona in difesa, mentre, pur con molte difficoltà, in attacco i vantaggi vengono presi su situazioni di post basso e pick & roll. Qualche palla persa di troppo nel finale non consente agli arancioblu’ di avere l’ultimo possesso per pareggiare e la vittoria va a Tortona.

Nonostante il referto giallo da sottolineare nuovamente la forza di volontà degli sharkers che riescono a giocare alla pari nonostante l’evidente differenza tecnica.

Next step l’ultima partita casalinga dell’anno con Auxilium Torino che sancirà ufficialmente anche l’ultima partita “giovanile” per capitan Moggio, Penna e Novakowsky.

A.S.Dil.Pol. Derthona: Pezzulla, Paulinus 7, Cremaschi 10, Buffo 19, Barbieri 2, Ugolini 16, Dolcino 2, Rota 0, Lisini 9, Emanuelli 1, Moro, Bottaro NE.
Dil. Basket Pegli: Mozzone, Bochicchio 6, Moggio 7, Ficarra, Danovaro, Augliera NE, Nsesih 15, Penna 19, De Natale 5, Nowakowski 8.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *