U18/F: Buona esperienza al 3°Torneo Margherita

Si torna a casa con la coppa e con un ulteriore bagaglio di esperienza. Gare, sebbene diverse, entrambi utili, che hanno permesso di mettere appunto alcune soluzioni offensive contro la difesa a zona e di non perdere il ritmo campionato in vista della prossima trasferta del 5 gennaio.
Nella prima gara si incontra la squadra U16 del Pontedera e dopo un primo Q faticoso si inizia a macinare gioco e ad alzare il ritmo, dilatando sempre più il punteggio fino al risultato finale di 80 a 31.
Nella finale contro le padroni di casa del BF Porcari gloriosa società che in passato ha militato anche in serie A, la zona ci impone ritmi diversi ma, con buone scelte e buone soluzioni, anche il questo caso già alla fine delle prime due frazioni, il risultato è già indirizzato. Con un ottimo 3Q le nostre chiudono la questione è la gara scivola lentamente sino al 66 a 37 finale.
Grande l’ospitalità da parte delle famiglie di Porcari e delle società tutta. Non è stato il solito Memorial ma una bella festa, nella quale si è respirato tutto l’affetto che l’ambiente nutre verso Margherita. Complimenti alle ragazze toscane che onorano fin dalla categoria esordienti il ricordo sempre vivo della loro compagna.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *