U18 Eccellenza  – Arriva il primo foglio rosa contro Oleggio!

Oleggio – Basket Pegli:  59 – 71    (18-12; 5-16; 15-25; 21-18)

Avvio di partita non brillante per gli arancioblu, che si trovano subito sotto di 7 lunghezze. La poca energia messa in campo, non aiuta a trovare la via del canestro e in difesa lascia spazio ai tiratori avversari.
Secondo quarto più solido, dove i pegliesi concedono solo 5 punti, e lavorando con più determinazione in attacco, recuperano lo svantaggio. 23 – 28 il punteggio nella prima metà di gara
Al rientro dalla lunga pausa, i padroni di casa cambiano difesa e per i primi minuti di gioco i genovesi faticano a produrre buone soluzioni offensive. Time out di coach Costa che produce gli effetti sperati. Ospiti che alzano il ritmo e mantenendo una buona solidità su entrambi i lati del campo, si portano sul +15.
Ultimo periodo sofferto, con Oleggio che prova a ribaltare il risultato portandosi sotto solo di 6 lunghezze a 5 minuti dalla sirena finale. I nostri ragazzi non ci stanno e grazie anche ad un paio di buone soluzioni individuali, si aggiudicano la partita.

Oleggio:  Brisio 4, Mrgic 7, Barcarolo 17, Colombo, Casati, Franchini 20, Pusceddu, Orsetti 2, Masella, Al Rubeai 6, Angelino 3, Soncini.

Basket Pegli:  Augliera, Bochicchio 12, Moggio 2, Gottingi 23, Danovaro 4, Ventura, Zaio 11, Nsesih 9, Penna 10, Vagnati, De Natale.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *