Conclusa la stagione 2016 – 2017

Siamo arrivati alla fine di questa lunghissima e positiva stagione per gli arancioblu del basket Pegli; vediamo di fare un rapito recap di tutta l’annata:

la prima squadra della serie D, capitanata da Alberto Grillo anche se fuori per infortunio, esce con grande onore ai quarti di finale in gara 3 contro la Pallacanestro Sestri; gli U20 di capitan Bricchetto perdono la finale regionale contro l’Aurora Basket Chiavari; gli U18 di coach Ambrosini, guidati da capitan Moggio escono in semifinale contro il CUS Genova, che vincerà poi il titolo regionale; gli U16 eccellenza di capitan Turchino perdono la semifinale della Coppa Piemonte contro Il basket Trecate. Gli u15 di capitan Benignetti perdono in gara 3 contro Santa Margherita, che poi vincerà il titolo regionale; gli U14 guidati da Vagnati arrivano senza difficoltà in finale nel campionato elite e nulla possono allo strapotere di Vado, che arriverà poi quinta alle finali nazionali a Bormio. Grandi risultati per il settore femminile: le U13 di coach Di Chiara vincono la finale regionale del campionato e, dulcis in fundo, le U14 di capitan Torchia raggiungono un grandissimo risultato alle finali nazionali di Bormio, arrivando quinte in Italia.

Insomma, una buona annata per la società Genovese, che ora deve organizzare l’attività del nuovo anno sportivo in arrivo!

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>