Serie D. Villaggio chiama, Pegli risponde PRESENTE. Vittoria e TERZI in classifica nella regular season!

Villaggio Sport Pallacanestro – Basket Pegli 62-66 (19-19, 21-11, 12-13, 10-23)
Villaggio: Sciutti 5, Gotelli 9, Ostigoni, Setaro 15, Magagnotti 17, Luongo, Baratelli, Arzeno 6, Marchetti 5, Zippo 2, Mancuso, Chiartelli 3. All: Annigoni
Pegli: Zaio 8, Germagnoli, Brichetto M. 6, Zito 1, Prezioso 19, Mazzorana 2, Moggio, Mozzone 15, Brichetto S. 9, Varaldo, Tansi 6. All: Di Chiara

Commento di Stefano Brichetto:
Si prospetta una partita complicata e intensa per la nostra serie D che su vede di fronte l’agguerrita Villaggio che lotta per l’ultimo posto rimasto per accedere ai playoff.

I padroni di casa partono subito forte ma noi rispondiamo a tono tenendo, fino alla fine del primo, quarto la partita in equilibrio.

Nel secondo e terzo quarto abbiamo avuto molte difficoltà nel gestire attentamente le azioni offensive e difensive, subendo uno scarto massimo di -15.

Il quarto quarto è stato da cardiopalma, come ormai da tempo siamo abituati ad affrontare, riuscendo a rimontare clamorosamente uno svantaggio che sembrava quasi insormontabile, facendo girare bene la palla in attacco e difendendo in modo deciso e aggressivo come siamo abituati spesso a fare, chiudendo la partita con un vantaggio di +4 rispetto agli avversari.

Una svolta decisiva alla partita l’ha data il “Mozz” con un canestro da tre punti a 30 secondi dalla fine, riuscendo cosi a scavalcare gli avversari che si sono trovati in difficolta a gestire l ultimo possesso a loro disposizione.

Per l’ennesima volta abbiamo dimostrato che la “Gang” è unita e che dalle difficoltà ci si esce tutti insieme! Ora siamo pronti piu che mai ad affrontare questi Playoff a testa alta senza mollare 1 centimetro. FORZA RAGAZZI!

TUTTI AL PALASHARKERS DOMENICA 30 APRILE PER IL DERBY DI ANDATA DEI PLAY OFF CONTRO LA PALLACANESTRO SESTRI.

PALLA A DUE ORE 19.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *