Under 15 – Gara 2 è degli Arancioblu

A. Dil. Basket Pegli- Tigullio Sport Team (19-15, 33-26, 46-41, 61-55)

Basket Pegli : Galluzzi 7, Benignetti, Abbandonati, Ventura 7, Grasso, Bruzzone 2, Lucagrossi, Cruciani 31, Schiano 9, Pascucci 2, Augliera 1, Danovaro.
All. Re Piastra G. – Ambrosini S. – All. Re Pozzi

Tigullio Sport Team: Cossu 14, Di somma 8, Pescatori 4, Cocurullo, Priolo, Garau 16, Della Giacoma 2, Cinquegrana 4, Folli 1, Carlini, Ascoli, Chiavaccini 6.
All. Re Pezzi A.  All. Re Ousam O.

Il Pegli U15, a caccia di un pronto riscatto dopo la prestazione ondivaga di gara 1 di playoff in casa del forte Tigullio, gioca una partita gagliarda tra le mura amiche, grazie anche alla spinta incessante del suo caloroso pubblico. Gli arancioblu di coach Piastra dimostrano molta grinta e tenacia e grazie a queste si portano in vantaggio di una decina di punti a metà del secondo quarto, salvo poi subire un rientro dei tigullini, comunque tenuti sotto di sette lunghezze a metà partita. Al rientro in campo dopo la pausa lunga i nostri ragazzi tengono sempre un ritmo molto alto, cercando di mantenere il vantaggio acquisito ed incrementandolo fino ad un massimo di 15 punti al settimo minuto del terzo quarto, grazie ad una difesa attenta che porta palle rubate e facili appoggi in contropiede. 40 secondi di blackout in chiusura di frazione riportano sotto gli ospiti, che comunque non si avvicineranno mai a più di 5 punti di distacco fino a fine match. Gli arancioblu portano a casa una partita ben giocata, grazie alla grinta, alla coesione del gruppo ed alla voglia di vincere di tutti. Ora massima concentrazione sulla difficilissima gara 3 che si giocherà a Santa Margherita il prossimo mercoledì 19 aprile!

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>